La location della Terrazza Feria Lanificio vanta la vista sul fiume, comodi divani e gigantesche vetrate. La Terrazza Feria Lanificio a Roma viene denominata Feria Roof top in estate e Feria Loft in autunno e in inverno, ed è ubicata in Via Pietralata, 159. È uno spazio dal sapore americano dove si può mangiare, bere, rilassarsi, chiacchierare e divertirsi nella zona di Pietralata. vicino a Montesacro. È un posto perfetto per tutti, adatto per Feste di Laurea, Compleanni, ritrovi aziendali, buffet e aperitivi.
Altre informazioni utili sulla Terrazza Feria
Con la location della Terrazza Feria dell’ex Lanificio di Roma si può disporre in inverno di più sale per organizzare anche delle fantastiche serate in discoteca, in estate invece sul tetto della location numerosi sono i tavolini e le diverse aree dedicate che incorniciano il bel panorama. Effettivamente, è una terrazza che può ospitare fino a 500 persone e di solito viene allestita con gazebi, piante e altri ornamenti per qualunque tipo di evento, esigenza o preferenza.
Ma questo locale non è soltanto adibito agli eventi personali, ma è anche e soprattutto aperto al pubblico, tutti i giorni e dalla sera alle due di notte. È un ambiente che è stato ben strutturato con l’impianto audio e luci decorative per ottenere un’illuminazione suggestiva e adatta ai diversi momenti ricreativi e di intrattenimento. Quando si parla del tetto dell’edificio di Pietralata si intende un terzo piano di una struttura che è stata dismessa e poi ristrutturata proprio per ottenere un locale con bar, griglieria, bancone per i cocktail e tante altre postazioni ricche di ghiottonerie e drink.
L’evoluzione del Lanificio
La storia del Lanificio racconta di una riconversione industriale con la quale è stato possibile trasformare una fabbrica ormai dismessa. Nella pratica, si sono rivalutate diverse zone: dall’area dove si mangia e si beve fino alla cucina. Ci sono aree per la danza, esposizioni e arti visive. La zona club invece è al primo piano con vista fiume, oltre ad una sala rettangolare dietro la consolle, una zona bar e la terrazza che si affaccia sul fiume Aniene, per chiacchierare in compagnia. Qui, si organizzano balli dal sabato e al venerdì con serate già preorganizzate. Questa così, è diventata una discoteca ottenuta da un ex lanificio che presenta un giardino pensile e che accoglie anche delle band dal vivo, il dj set e mostre d’arte.
A vederla nel suo insieme, la Terrazza di Pietralata sembra avere uno stile americano con sdraio, vista sul fiume e quell’atmosfera magica dell’estate, oltre a qualche gioco sparso qua e là. Il tutto, diventa gradevole e piacevole. Mentre, se si vuole cenare, c’è pure il ristorante al piano terra con arredamento post industriale, naturalmente informale, ma molto curato. Non c’è quindi un solo spazio libero perché ogni zona è stata rivalutata in modo eccezionale.
Alla fine, la Terrazza Feria Lanificio è una location da considerare per qualunque evento, dall’Anniversario al Compleanno, Feste private a tema e qualunque altro tipo di festeggiamento in una cornice accogliente e disponibile.